• -40%
Scalibor collare antiparassitario large cm 65

Scalibor collare antiparassitario large cm 65

1151
27,06 € 45,10 € -40%
Tasse incluse

NUOVA DURATA 12 MESI.

Collare antiparassitario Scalibor per cani di taglia grande. Efficace e sicuro, offre una protezione pari a 12 mesi.

 

Scalibor®, in prima linea contro la leishmaniosi.

Scalibor®, collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Grazie al suo principio attivo repellente, la deltametrina, allontana i pappataci e impedisce loro di pungere il cane, riducendo il rischio di trasmissione della leishmaniosi.
La stagione dei pappataci inizia a primavera, con le prime belle giornate, e dura normalmente fino a tardo autunno. Durante questo periodo, i cani che vivono o soggiornano in una zona endemica dove è presente la leishmaniosi, rischiano di essere punti dai pappataci e di contrarre la leishmaniosi. Per questo è molto importante ricorrere a una protezione specifica come il collare antiparassitario Scalibor®. Oltre che per pulci e zecche, Scalibor® è indicato per allontanare i pappataci. Per maggiori consigli e informazioni chiedi al tuo al Veterinario.

Scalibor®, efficacia duratura su pappataci, pulci, zecche e zanzare.

Fino a 12 mesi di protezione

Scalibor® protegge il tuo cane dai pappataci per 12 mesi, da zecche e zanzare per 6 mesi e dalle pulci per 4 mesi. Non avrai dunque bisogno di frequenti applicazioni e non rischierai dimenticanze.

Facile e comodo

Applica il collare Scalibor® al tuo cane appena inizia la bella stagione per proteggerlo dalla puntura dei pappataci e ridurre il rischio di contrarre la leishmaniosi.

Un collare per diverse esigenze

Il bagno non pregiudica l’attività del collare. Scalibor® può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore alle 7 settimane, in gravidanza e in lattazione.

Scalibor® collare: oltre 13 anni di storia, numerosissimi cani trattati.

In oltre 13 anni di vita, Scalibor® collare è stato ampiamente testato e utilizzato da numerosissimi cani in tutto il mondo. Scalibor® collare riduce il rischio di trasmissione di leishmaniosi in quanto possiede un triplice effetto:
  • effetto “antifeeding”
  • effetto “knock down”
  • effetto “letale”
I pappataci venuti a contatto con la superficie del cane trattato con Scalibor® vengono disturbati nell’attività di ricerca del punto dove effettuare il “pasto di sangue” e quindi allontanati dall’ospite, cadono a terra e muoiono nell’arco delle 24 ore.
Marca
Scalibor
Taglia
Grande
EAN
8713184025241
Spedizione
24/48 Ore
Tipologia antiparassitario
Collare
60 Articoli

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Per maggiori informazioni: Cookie e Privacy Policy