• Prezzo scontato
  • 25%

Frontline spot-on gatti 4 pipette

17,10 €
22,80 €
Tasse incluse

Antiparassitario specifico per gatti di tutte le età indicato per proteggere il felino dalle infestazioni di pulci, zecche e pidocchi masticatori.

Quantità

Frontline Spot On Gatti è un antiparassitario specifico per gatti di tutte le età indicato per proteggere il felino dalle infestazioni di pulci, zecche e pidocchi masticatori. Il principio attivo di Frontline Spot On Gatti, basato sul fipronil, agisce efficacemente sui parassiti, impedendone lo sviluppo e quindi la deposizione delle uova: elimina le pulci entro 24 ore e le zecche e i pidocchi entro 48 ore dall'infestazione. Una volta applicato sulla cute, Frontline Spot On Gatti procede all’eliminazione delle zecche (in particolar modo su Ixodes ricinus, la zecca responsabile della trasmissione della malattia di Lyme al gatto e all'uomo), delle pulci adulte (diventando così un ottimo strumento per controllare e risolvere la Dermatite Allergica da Pulci) e dei pidocchi masticatori (primo fra tutti il Felicola subrostratus, il pidocchio masticatore del gatto).

Qual è la differenza tra Frontline Spot On Gatti e Frontline Combo per gatti? Mentre Frontline Spot On Gatti è un antiparassitario specifico per gatti di tutte le età indicato per proteggere il felino dalle infestazioni di pulci, zecche e pidocchi masticatori (in particolare, si libera dalle zecche fino a 1 mese dopo il trattamento e dalle pulci fino a 5 settimane dopo il trattamento) e per agire risolutamente conto la Dermatite Allergica da Pulci; Frontline Combo per gatti è un antiparassitario specifico per gatti adulti e maturi che elimina efficacemente pulci e zecche presenti (si libera delle zecche fino a 1 mese dopo il trattamento e dalle pulci fino a 2 mesi).

Frontline Spot On Gatti: componenti

Frontline Spot on è un antiparassitario di ultima generazione in grado di eliminare zecche e pidocchi, e di interrompere il ciclo di vita delle pulci in ogni fase del loro sviluppo (uova, larve, adulti). Questo consente di ottenere una protezione totale dell’animale e dell’ambiente, prevenendo anche il rischio di reinfestazioni. La sua efficacia è dovuta al Fipronil, un componente che agisce come insetticida e acaricida sui parassiti adulti (pulci, zecche e pidocchi).

Frontline Spot On Gatti: suggerimenti

Modalità d'uso:

  • Rompere l’estremità pre-tagliata della pipetta
  • Applicare il prodotto sulla cute, preferibilmente in due punti, alla base del collo e a livello interscapolare, zone in cui il gatto non arriva a leccarsi, evitando l’asportazione del prodotto
  • Il contenuto della pipetta va applicato direttamente sulla cute e non sul pelo: premere sulle pareti della pipetta, fino a completo svuotamento. Il fipronil si diffonde nell’epidermide, concentrandosi nelle ghiandole sebacee dei follicoli piliferi, nelle 24 ore successive all’applicazione.

Frontline

Frontline è la soluzione sicura ed efficacie contro pulci, zecche e pidocchi e agisce preventivamente per evitare l'infestazione in casa di uova e larve da pulci presenti nel cane o nel gatto. Frontline è specializzata in antiparassitari per cani e per gatti utilissimi per evitare infezioni, lesioni della pelle, allergie, trasmissione di malattie batteriche, anemia e altre patologie.
1159

Scheda tecnica

Marca
Frontline
Taglia
Tutte
Contenuto
4 pipette
EAN
3661103033356
Spedizione
24/48 Ore

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Recensioni sul prodotto by Feedaty (0)

There are no reviews