• -30%
ICF Clorexyderm Shampoo Forte 200 ml

ICF Clorexyderm Shampoo Forte 200 ml

3279
14,42 € 20,60 € -30%
Tasse incluse

Shampoo detergente e disinfettante della cute per cani e gatti

 

Lo shampoo Clorexyderm Forte in confezione da 200 ml è un disinfettante per la pulizia dei vostri animali da compagnia, cani e gatti per la precisione, quando all'azione pulente si vuole associare un'energica azione disinfettante della cute.

E' un cosmetico veterinario. Si differenzia dal Clorexyderm Shampoo normale per la composizione più forte.

Modalità d'Uso

Bagnare bene con acqua tiepida il mantello del cane o del gatto e spalmare piccole quantità di prodotto su tutto l'animale, frizionando contro pelo. Dopo 5-10 minuti circa, risciacquare accuratamente e abbondantemente ed asciugare l'animale.

Per le dosi, tenere in considerazione che un cucchiaio da tè corrisponde a 5 ml e un cucchiaio da tavola a 15 ml.

Dosi consigliate:

  • Per cani di taglia piccola o gatti: fino a 15 ml
  • Per cani di taglia media: fino a 30 ml
  • Per cani di taglia grossa: fino a 50 ml

 

Composizione

Clorexidina digluconato sol. 20% - Eccipienti:  Turchese Kemazol Essenza Idrossietilcellulosa  Lanolina etossilata Glicerina Glicole propilenico  Dimetilalchilossido  Alcool isodecilico etossilato  Acqua deionizzata

Precauzioni:

Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire il prodotto. In caso d'ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli l'etichetta. Non contaminare con il prodotto cibi e bevande o recipienti destinati a contenerne. Non usare contemporaneamente con altri disinfettanti.

Consultare un Veterinario prima di applicare su animali in lattazione, in gestazione, su animali malati o convalescenti. Evitare il contatto con gli occhi. Uso esterno. Nel caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Conservare la confezione ben chiusa. Sconsigliato l'uso a persone e/o bambini. Prodotto da utilizzare unicamente per il trattamento di cani e gatti.

Marca
ICF
Bisogno
Shampoo detergente e disinfettante della cute per cani e gatti
Contenuto
200 ml
EAN
8009722000161
Spedizione
24/48 Ore
979 Articoli
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Per maggiori informazioni: Cookie e Privacy Policy