• -30%
Frontline Spray 250ml

Frontline Spray 250ml

3461
32,90 € 47,00 € -30%
Tasse incluse

Frontline Spray è una soluzione antiparassitaria per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni di zecche, pulci e pidocchi nei cani e nei gatti.

 

Trattamento e prevenzione delle infestazioni da zecche, da pulci e da pidocchi nei cani e nei gatti di 2 giorni, o più, d'età. Uccide rapidamente i parassiti e impedisce la re-infestazione dell'animale. 

Il Fipronil è attivo contro le principali specie di zecche presenti sul territorio nazionale, tra cui Ixodes ricinus, responsabile della trasmissione della malattia di Lyme al cane, al gatto e all'uomo. Per quanto riguarda le pulci, il Fipronil agisce uccidendo rapidamente le forme adulte, prevenendo così la deposizione delle uova e quindi la re-infestazione. Grazie all'azione letale sulle pulci adulte, il Fipronil contribuisce, in via indiretta ma efficace, al controllo e alla risoluzione della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) provocata dall'azione sensibilizzante esercitata dagli antigeni nella saliva di tali parassiti.

Marca
Frontline
Contenuto
250 ml
EAN
3661103005216
Spedizione
24/48 Ore
Tipologia antiparassitario
Spray
AIC
A103029029
95 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Per maggiori informazioni: Cookie e Privacy Policy