• -12%
EXCLUSION Hypoallergenic umido gatto Maiale e Patate 85gr

EXCLUSION Hypoallergenic umido gatto Maiale e Patate 85gr

4897
1,31 € 1,49 € -12%
Tasse incluse

Alimento completo dietetico con formulazione monoproteica per gatti con intolleranze alimentari

 

Caratteristiche: Exclusion Diet Hypoallergenic è un alimento completo dietetico per gatti adulti formulato per la riduzione di intolleranze a ingredienti e a sostanze nutritive. Questo alimento completo dietetico possiede fonti selezionate di proteine e carboidrati.

Indicazioni: gatti adulti con intolleranze alimentari

- Supporto nutrizionale per gatti con intolleranze alimentari e ingredienti disidratati per un maggior apporto di nutrienti

- Formulato con un'unica fonte proteica animale e un'unica fonte di carboidrati

- Formulato senza cereali 

- Aloe Vera, pianta officinale come supporto antinfiammatorio, grazie ai suoi principi attivi

- Semi di Lino ricco in acidi grassi essenziali per favorire una migliore condizione di cute e mantello

- ß-carotene, Vitamine E e C, che proteggono le cellule dai radicali liberi

- Solo antiossidanti naturali per preservare l'alimento del danno ossidativo

Istruzioni per l'uso: si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso. Somministrare i quantitativi indicati riportati in tabella, in base al peso del gatto, come unica fonte di cibo.

Periodo di impiego raccomandato: 1-2 settimane durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi; 3-12 settimane per la compensazione della cattiva digestione, ma per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica. 

Composizione: Maiale (90%), riso (3%), polpa di cicoria essicata, cloruro di potassio, cloruro di sodio, mannanoligosaccaridi, fruttoligosaccaridi, borragine, ß-1,3/1,6 glucani da parte cellulare di lievito Saccaromyces cerevisiae. 

Additivi nutrizionali: Vit. A 1.720 U.I., Vit. D3 104 U.I., Vit E 52mg, Vit. C 4,6mg, ossido di zinco (zinco 16mg), carbonato ferroso (ferro 20mg), ossido manganoso (manganese 7mg), solfato rameico pentaidratato (rame 8mg), ioduro di potassio (iodio 0,4mg), selenito di sodio (selenio 0,09mg) taurina 440mg.

Senza conservanti e aromatizzanti aggiunti.

QUANTITA' GIORNALIERA RACCOMANDATA

Peso del gatto 2 3 4 5
Lattine al giorno da 85gr   1½ - 1¾ 2 - 2½ 2¾ - 3 3½ - 3¾

Marca
Exclusion
Peso
85 gr
Tipologia alimento/confezione
Umido
Fase della crescita (Età)
Adult
Bisogno
Intolleranze alimentari
Gusto
Maiale
EAN
8011259001924
Spedizione
24/48 Ore
80 Articoli

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Per maggiori informazioni: Cookie e Privacy Policy