• -30%
Frontline Tri-act Spot-on per Cani da 10a 20 kg 6 pipette

Frontline Tri-act Spot-on per Cani da 10a 20 kg 6 pipette

5314
47,88 € 68,40 € -30%
Tasse incluse

Frontline Tri-act spot on è un antiparassitario per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci, zecche e repellente contro le zanzare in cani dai 10 ai 20 kg.

 
FRONTLINE TRI-ACT™
  • è una soluzione spot-on insetticida ed acaricida, specifica per il cane
  • contiene due principi attivi, Fipronil e Permetrina
  • protegge il cane da Pulci e Zecche, repelle Pappataci, Zanzare e Mosche Cavalline, elimina Pappataci e Mosche Cavalline
La Permetrina appartiene alla classe di tipo 1 dei piretroidi. È un principio attivo insetticida e acaricida dotato di attività repellente. I piretroidi sono i cosiddetti “bloccanti dei canali aperti” che interessano il canale del sodio, rallentando sia l’attivazione che le proprietà d’inattivazione, portando così a ipereccitabilità e morte del parassita.
Il Fipronil è un insetticida e acaricida appartenente alla famiglia dei fenilpirazoli. Il Fipronil ed il suo metabolita Fipronil sulfone agiscono sui canali del cloro in particolare quelli regolati dal glutammato (Glu, canali del cloro presenti solamente negli invertebrati). Ciò determina un’attività incontrollata del sistema nervoso centrale e la morte degli artropodi. Il Fipronil elimina le pulci entro 24 ore, le zecche entro 48 ore dall’esposizione.
Fipronil e Permetrina, principi attivi di FRONTLINE TRI-ACT™, agiscono per via topica attraverso il contatto con i parassiti esterni.
 
Molecules image
Prodotto Frontline
 

Avvertenze di utilizzo

Specifico per il cane. Non usare nei gatti.
Nei gatti il prodotto può provocare convulsioni potenzialmente fatali, per la presenza di permetrina. In caso di esposizione cutanea accidentale, lavare il gatto con shampoo o sapone e ricorrere rapidamente alle cure di un veterinario. Per impedire che i gatti siano accidentalmente esposti al prodotto, separare i cani trattati dai gatti finché il sito di applicazione non sia asciutto. È importante assicurarsi che i gatti non lecchino il sito di applicazione di un cane che è stato trattato con questo prodotto. In caso si verificasse un’esposizione di questo tipo, ricorrere immediatamente alle cure di un Veterinario.
Non usare nei conigli, perché potrebbero verificarsi reazioni avverse potenzialmente mortali
Gravidanza e allattamento
Non sono stati eseguiti studi su animali in gravidanza o in allattamento con questo prodotto.
Cuccioli
Il prodotto può essere utilizzato in cuccioli a partire dalle 8 settimane d’età o di peso superiore ai 2 kg di peso corporeo. L’impiego del prodotto in cani età inferiore alle 8 settimane d’età o in cani con peso inferiore ai 2 kg non è raccomandato.
Marca
Frontline
Taglia
10-20 kg
Contenuto
6 pipette
EAN
3661103055273
Spedizione
24/48 Ore
Tipologia antiparassitario
Spot-on
AIC
A104672098
75 Articoli

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Per maggiori informazioni: Cookie e Privacy Policy