Effipro Duo Cane S (2-10 kg) 4 Pipette
Effipro Duo Cane S (2-10 kg) 4 Pipette
  • -35%
Effipro Duo Cane S (2-10 kg) 4 Pipette
Effipro Duo Cane S (2-10 kg) 4 Pipette

Effipro Duo Cane S (2-10 kg) 4 Pipette

5433
18,20 € 28,00 € -35%
Tasse incluse

ELIMINA pulci e zecche sul tuo amico a QUATTRO ZAMPE

E PREVIENE future infestazioni nella tua CASA dopo l'applicazione sull'animale

 

Ogni pipetta contiene: 

Principio attivo: Fipronil, Piriproxifene

Eccipienti: Butilidrossianisolo E320, Butilidrossitoluene E321, Dietilene glicole monoetil etere

Indicazioni per l’utilizzazione specificando le specie di destinazione 

Per il trattamento delle infestazioni da pulci da sole o in associazione con zecche.

Contro le pulci: Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.). Il trattamento previene l’ulteriore infestazione per 7 settimane.

PREVENZIONE DELLA MOLTIPLICAZIONE DELLE PULCI IMPEDENDO ALLE UOVA DI SVILUPPARSI IN PULCI ADULTE PER 12 SETTIMANE DOPO L'APPLICAZIONE. 

Il prodotto può essere utilizzato come parte del trattamento strategico per il controllo della dermatite allergica da pulci (DAP) quando questa sia stata preventivamente diagnosticata dal medico veterinario.

Contro le zecche: Per il trattamento delle infestazioni da zecche (Ixodes ricinus). Un trattamento ha una persistente efficacia acaricida per 2 settimane Ixodes ricinus e 4 settimane contro Dermacentor reticulatus Rhipicephalus sanguineus. Se sono presenti le zecche di alcune specie (Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) quando si somministra il prodotto, non tutte le zecche potrebbero essere uccise entro le 48 ore. 

Modalità d’impiego

Rimuovere la pipetta dalla confezione in blister. Tenere la pipetta in posizione verticale. Scuotere la parte più stretta della pipetta per assicurarsi che il contenuto sia entro la parte più larga della pipetta. Rompere il sigillo in cima alla pipetta spot-on lungo la linea segnata. Separare il pelo del cane fino a che sia visibile la pelle. Porre la punta della pipetta direttamente contro la cute scoperta e schiacciare gentilmente alcune volte per svuotare il contenuto. Ripetere l’operazioni in uno o due differenti punti della schiena del cane per evitare la rimozione o un'applicazione più superficiale al pelo, in particolare in cani di grossa taglia.

Sistema salva goccia (il prodotto viene rilasciato solo premendo il corpo della pipetta).

Marca
Virbac
Fase della crescita (Età)
Adult
EAN
3597133074802
Spedizione
24/48 Ore
Tipologia antiparassitario
Spot-on
AIC
104825029
99 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Per maggiori informazioni: Cookie e Privacy Policy