Con Pet Farm Srl, ricevere direttamente a casa i tuoi acquisti è semplice, rapido ed economico. Pensando alla vostra convenienza, abbiamo preselezionato il Corriere Espresso GLS. Il vostro ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, in modo da lasciare il magazzino entro le 24 ore lavorative. Di norma la consegna della merce richiede ulteriori 24 ore lavorative sulla penisola e 48 ore per il sud e le isole.

 

EVASIONE DELL'ORDINE

Evaderemo l’ordine in 24 ore lavorative dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità di magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo immediatamente e concorderemo con te l'eventualità di una spedizione parziale. Se nell'articolo è scritto "Disponibilità: su Ordinazione", la merca viene spedita in 7 giorni lavorativi.

 

SPEDIZIONE

Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.

 

SPESE

Le spese di spedizione ammontano a € 5,90 per ciascuna spedizione di importo fino ad euro 59,90 e GRATIS per ordini superiori. Il costo (ove previsto) verrà aggiunto all'importo dell'ordine. Avrai quindi la possibilità di verificare l'ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d'acquisto.

 

CONSEGNA

La tua merce verrà consegnata in orario d'ufficio, all'indirizzo che avrai indicato nel modulo d'ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e che il nominativo che ci avrai indicato, dovrà sempre coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono. Quando ritiri la merce, controlla sempre che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli che ti vengono consegnati risultino integri!

 

FERMO DEPOSITO

Se non vuoi o non puoi ricevere la merce presso il tuo domicilio, puoi richiedere il servizio di fermo deposito contattando direttamente la sede GLS pù vicina. Potrai quindi ritirare il tuo pacco presso la filiale del corriere negli orari di apertura della stessa. Il servizio di Fermo Deposito non è incluso nelle spese di spedizione, al ritiro del pacco ti verrà quindi addebitato un costo giornaliero.

 

MANCATO RITIRO

Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell'avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Ci auguriamo che tu provveda a ritirare la merce: in caso contrario, saremo costretti, con dispiacere, ad addebitarti i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione.

 

ASSISTENZA

Affinché la consegna avvenga senza difficoltà si ricorda di:
Indicare il numero civico esatto e il CAP specifico di zona (non il generico della citta');
Indicare con precisione il nome o il numero riportato sul campanello dell'abitazione;
Indicare il numero di telefono al quale il destinatario può essere contattato;
Per i pagamenti in contrassegno, preparare il denaro esatto, il corriere ha una disponibilità di resto molto limitata.

PER QUALSIASI DUBBIO DISAGIO RELATIVO ALLE TUE SPEDIZIONI, POTRAI RIVOLGERTI AL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA ATTRAVERSO IL FORM DI CONTATTO O TELEFONICAMENTE ALLO 0423 1916755 O AL +39 (327) 99 59 300.

Vedi anche Resi e restituzioni